F1 – RecensiOne ignorante GP Singapore 2022: “La pole del predestinato e altre storie”

F1 – RecensiOne ignorante GP Singapore 2022: “La pole del predestinato e altre storie”

di 2 Ottobre 2022

RecensiOne ignorante – GP Singapore 2022: “La pole del predestinato… e l’analisi di chi non capisce nulla (ma parla lo stesso)”
Con Vanzini & Gene in confusione cronica dal 2014.


🎙️ TELECRONACA IGNORANTE DELLE QUALIFICHE – a cura di Ale Tasso 🎤


Vanzini:
“Il predestinato vince! ah… cioè… il predestinato è pole position, poooole position, poooole position per Sciaaarlss Leclerc!”

Gené:
“Uou Callo, cosa facto Cials, mai vicsto questo, è zero zero due di Luis. Uou uou uou!

Vanzini:
“Marc, ad essere onesti, io oggi fucssssiaaaaa ho fatto il tifo per i vecchi leoni: Alonso, Vettel, Hamilton, Raikkonen, De La Rosa. Spero che domani facciano tutti una gran gara, fucsssiiiaaaaa!

Gené:
“Ma cosa facto Red Bull, Callo? Uou Macs ha rientrato ai box no ha finito giro uou mai vicsto questo!

Vanzini:
“Era un buon giro, stava facendo tutti fuuucccssiiiaaaa e poi ha abortito Marc. Incredibile errore della Red Bull. Come può essere successo?”

Gené:
“Ma sai Callo, quando sei dentro makina a 745 km ora fai fatica di capire cosa che acade dentro tuo motore, forse ha stato problema di radio e Macs ha sentito SBinotto che dava indicazioni sbagliate a Cials.”

Vanzini:
“Quindi Marc, anche questa volta la strategia Ferrari ha rovinato la gara del pilota?”

Gené:
“Sai non puoi dillo con cettezza, forse ha stato contratto di Piastri o altri 47 piloti che voliono sedile Alpine, non puoi di saperlo Callo.”


Vanzini (con la voce che si spegne nell’etere):
“Grazie mille Marc, grazie anche a Matteo Bobbi, Mara Sangiorgi, Davide Valsecchi, Federica Masolin, Carlo Vanzini, Flavio Briatore, Gianfranco Mazzoni e Lapo Elkan!
Noi ci vediamo qui domani con il GRAN PREMIO DI SINGAPORE ROLEX MARLBORO PIRELLI SPIN VETTEL 2022!


Note a margine di Ale Tasso:

“Non ho riletto quello che ho scritto, quindi se non ho messo abbastanza errori di grammatica è per questo. Possiamo sempre aggiungerli leggendo!”

“Il tuo silenzio stampa, oh lettore, mi ricorda un po’ Binotto che si rifiuta di parlare con Sky Italia 🤪🤪🤣🤣”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati