Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ho pensato molto a quello che avrei dovuto scrivere per presentarmi, ma non mi è venuto in mente nulla che potesse andare bene. Potrei descrivermi come un amante della vita, sempre in giro per il mondo, ma chi mi conosce riderebbe al solo pensiero. La verità è che sono solo un ragazzo con mille problemi che a lui sembrano la cosa più insormontabile del mondo; alla fine, però, parlando con gli altri ti rendi conto che siamo tutti “sulla stessa barca” e che, molto spesso, i tuoi problemi sono anche quelli degli altri.
Per questo (e per mille altri motivi) ho deciso di condividere con voi i miei pensieri, per provare un contatto che non credo ancora di meritarmi, ma che voglio tentare, forse smuovendo la mia eterna percezione di isolamento e solitudine. Sono un Batman dei poveri che vive in se stesso sfidando la notte che ha dentro, ho solo bisogno di un bat segnale per venire allo scoperto, ma rimanendo sempre lontano dalla luce.
Sono precisino e confusionario assieme, a volte un po’ lunatico; passo rapidamente dalle cose serie allo svago, piango per il pianeta e poi per una partita di calcio. Sono inconcludente perché ho troppe passioni, troppi interessi che mi tengono la mente sempre impegnata (quando vuoi fare tante cose, poi finisce che non combini nulla) e che annoiano terribilmente le persone che mi stanno vicino. Quanta pesantezza in queste poche righe, mi sto annoiando da solo. Ci tenevo, però, a presentarmi rapidamente, perché le mie idee, il mio “essere”, si riflette inevitabilmente su questo sito che “avete ora fra le mani”.
L’obiettivo è quello di parlare di tutto, di muovermi fra i miei tanti interessi, saltando a piedi uniti dalla letteratura al calcio, dall’attualità a mille altri temi. Navigando sul sito, si possono trovare diverse categorie per ogni gusto ed età, con tanti articoli che rispecchiano le mie tante idee, variegate quanto me!
L’obiettivo di tutto questo non lo conosco ancora neanche io, forse voglio farmi soltanto una “gabbia dorata tutta mia, con blackjack e squillo di lusso, ma senza gabbia dorata e senza blackjack” (semicit.); forse l’obiettivo è solo capire chi rimane e chi, invece, scompare. Ad ogni modo, in questa gabbia non sarei nemmeno realmente solo, perché ad aiutarmi in questa avventura ho la Squad più imprevedibile che c’è (ma per questo vi rimando ad apposita sezione).
Se le mie lunghe e noiose parole vi hanno (non si sa bene come) incuriosito o se volete semplicemente qualche informazione in più, proseguite pure nella lettura e nella navigazione del sito. Non sono certo di aver detto tutto quello che c’era da dire e non sono certo di averlo detto bene: spero di rifarmi in futuro, se me ne sarà data l’occasione. Per il momento, vi saluto e vi ringrazio per questa vostra prima visita, che mi fa più piacere di quanto non riesca a dimostrare.
Ah, quasi dimenticavo, forza Roma sempre!
A presto!
AleTasso21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
Fanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
25 Aprile 2025Alessandro TassinariSuper League: Risultati 33° giornata
25 Aprile 2025Alessandro TassinariIl fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro Tassinari