Finalmente!
Finalmente!
FINALMENTE!
I Biblios trovano la via, ma questo Dinda?
Quello che più sorprende e che più riempie di entusiasmo i fanta-tifosi è osservare come, dopo appena tre giornate disputate, non ci sia più nessuno fermo a zero punti in Super League. La terza volta, inoltre, è quella buona per una Giulietta che liquida di misura la pratica Sporting grazie alla rete di Colpani. I Biblios, dopo essersela ampiamente conquistata lo scorso anno, sono ora focalizzati verso dei gironi di Champions che cominceranno tra pochissimo (il conto alla rovescia è già cominciato), ma non sono i soli. Infatti, tra le sorprese di questo inizio di stagione c’è sicuramente un Dinda Team arrembante e voglioso di stupire tutti ancora una volta. Contro la Nonna AFC, che si ferma soltanto a un goal dal pari (finirà 3-2 per Mario), trovano la via del goal Vlasic e Radonjic, grande scommessa dell’allegro duo Tappo-Luc. Il tutto mentre ad appena una riga (di elenco risultati) di distanza, Foro incassa la sua ennesima sconfitta per mano di un Enry intenzionato a non lasciare più punti per strada dopo l’ultimo tiro a vuoto contro il Venezia. Con simili premesse, fare pronostici diventa tutt’altro che semplice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
MotoGP – Recensione Ignorante Francia 2025: ZarCuor di Leone e altre storie
11 Maggio 2025Alessandro TassinariTappo, leggenda annunciata: l’anno della consacrazione tra dubbi, record e dominio assoluto
7 Maggio 2025Alessandro TassinariVincere altrove: gli ex Roma che hanno trovato la Champions… lontano da Trigoria
7 Maggio 2025Alessandro TassinariFanta – Un premio per la costanza: Tappo vicino al “bonus fedeltà”
7 Maggio 2025Alessandro TassinariClamoroso Fabio, Tartaruga furiosa: “3-1 è un’ingiustizia!”
6 Maggio 2025Alessandro TassinariQuando il Fantacalcio batte le Figurine: analisi e statistiche di Fanta Champions (e non solo)
6 Maggio 2025Alessandro Tassinari