In campo coi protagonisti (Parte 3)
In campo coi protagonisti (Parte 3)
Le tre corone e i condottieri
Concludiamo il nostro percorso con gli attaccanti e lo staff dei gialloblù.
ATTACCANTI
-sentenza LANZANO: infallibile dagli undici metri, il fantasista gialloblù divide con Fregati il titolo di capocannoniere della squadra. Giocatore abile ed imprevedibile, può smuovere l’inerzia del match con illuminante rapidità: grandissimo inizio di stagione per lui, coronato da un goal dell’ex contro il suo passato riesumato lo scorso sabato.
-LUCKIE, cometa nel finale: a vederlo dirompente come contro il Low Ponte, si potrebbe (erroneamente) pensare di utilizzarlo sempre a partita in corso. Luckie è, però, molto di più; decisivo e sempre presente, può spaccare la partita in qualunque occasione. Grande talento del team di Burioli.
-FREGATI, il nuovo Bobo 2.0: “Vi ho Fregati”, ecco un altro possibile titolo per lo scorso match. Nove di maglia e nove in pagella, nel pomeriggio in cui il centravanti cala il personale tris ed esalta i tifosi con le sue giocate. Spirito dirompente ed energico, non teme nulla ed è dotato di un fiuto per il goal davvero unico. Campione sotto ogni aspetto.
STAFF:
-BURIOLI: motivatore carismatico e grintoso, vanta un carattere che molti tecnici della massima categoria potrebbero invidiargli. Sostenitore del lavoro di squadra e fautore della compattezza del gruppo, inizia finalmente a vedere il suo gioco. Abile anche nelle frequenti rotazioni, che fanno di ogni giocatore un elemento fondamentale per il team.
-BENEDETTINI: dietro ad un grande allenatore c’è sempre un grande preparatore. Discreto e silenzioso, i tifosi non lo conosceranno (forse) bene, ma se il Cervia è lì è anche merito suo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
Fanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
25 Aprile 2025Alessandro TassinariSuper League: Risultati 33° giornata
25 Aprile 2025Alessandro TassinariIl fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro Tassinari