TROVA (QUASI) SEMPRE IL MODO

TROVA (QUASI) SEMPRE IL MODO

di 18 Agosto 2024

 

Marco vince ancora, ma a metà

I ncredibile… Lo ha fatto ancora… Anno scorso ha preso due scappati di casa come Gabbiadini e Caprari e ne ha fatto due bomber. Quest’anno prende un centrocampista che è più difensore che altro e cosa fa? Che cosa cazzo fa? Koopmeiners ne fa 3 (3 signori) in una partita.

MARCO DE IULIO indicaci la via. Ma come cazzo è possibile @Marco???

Ligabue cantava “una vita da mediano, di chi segna sempre poco” e Koopmeiners quello è, ma Marco non lo sa e (per ora) lo fa diventare addirittura capocannoniere di serie A.

Chapeau Marco, anzi, Sciapò (fint francess).

Queste le parole con cui Tasso sottolineava la deliziosa prestazione di Koopmeiners e le ottime scelte di Marco, che però può dirsi soddisfatto soltanto a metà. Infatti, proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, i Sex si fermano a 77,5 punti a causa dell’ammonizione di Theo Hernandez, che macchia in modo indelebile una prestazione altrimenti inarrivabile e costellata da numerosi bonus, tra cui persino un rigore parato da Maignan. Per Foro arriva, così, un punto prezioso in ottica classifica, mentre Marco potrà comunque consolarsi con la Supercoppa Italiana, che lo ha visto trionfare per 2-1 su un DTP tutt’altro che in ottima forma. La stagione è ancora lunga, ma il nostro Marco comincia già ad accumulare successi: questo è lo spirito del guerriero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

  • Fantacalcio - Semifinali di fuoco: le Coppe Europee accendono lo spettacolo
    Fantacalcio – Semifinali di fuoco: le Coppe Europee accendono lo spettacolo
  • Fanta - Qui si scrive la storia: Tappo vs Fabio può decidere il torneo
    Fanta – Qui si scrive la storia: Tappo vs Fabio può decidere il torneo
  • Super League: Risultati 34° giornata
    Super League: Risultati 34° giornata
    30 Aprile 2025
  • MotoGP – Recensione Ignorante GP Jerez 2025: Il Principato Spagnolo e la Prima Volta di (Alex) Marquez
    MotoGP – Recensione Ignorante GP Jerez 2025: Il Principato Spagnolo e la Prima Volta di (Alex) Marquez
    30 Aprile 2025
  • Fanta - Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
    Fanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
    25 Aprile 2025
  • “Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
    “Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
    25 Aprile 2025

Post correlati