TROVA (QUASI) SEMPRE IL MODO
TROVA (QUASI) SEMPRE IL MODO
Marco vince ancora, ma a metà
I ncredibile… Lo ha fatto ancora… Anno scorso ha preso due scappati di casa come Gabbiadini e Caprari e ne ha fatto due bomber. Quest’anno prende un centrocampista che è più difensore che altro e cosa fa? Che cosa cazzo fa? Koopmeiners ne fa 3 (3 signori) in una partita.
MARCO DE IULIO indicaci la via. Ma come cazzo è possibile @Marco???
Ligabue cantava “una vita da mediano, di chi segna sempre poco” e Koopmeiners quello è, ma Marco non lo sa e (per ora) lo fa diventare addirittura capocannoniere di serie A.
Chapeau Marco, anzi, Sciapò (fint francess).
Queste le parole con cui Tasso sottolineava la deliziosa prestazione di Koopmeiners e le ottime scelte di Marco, che però può dirsi soddisfatto soltanto a metà. Infatti, proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, i Sex si fermano a 77,5 punti a causa dell’ammonizione di Theo Hernandez, che macchia in modo indelebile una prestazione altrimenti inarrivabile e costellata da numerosi bonus, tra cui persino un rigore parato da Maignan. Per Foro arriva, così, un punto prezioso in ottica classifica, mentre Marco potrà comunque consolarsi con la Supercoppa Italiana, che lo ha visto trionfare per 2-1 su un DTP tutt’altro che in ottima forma. La stagione è ancora lunga, ma il nostro Marco comincia già ad accumulare successi: questo è lo spirito del guerriero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
Fantacalcio – Semifinali di fuoco: le Coppe Europee accendono lo spettacolo
2 Maggio 2025Alessandro TassinariFanta – Qui si scrive la storia: Tappo vs Fabio può decidere il torneo
2 Maggio 2025Alessandro TassinariSuper League: Risultati 34° giornata
30 Aprile 2025Alessandro TassinariMotoGP – Recensione Ignorante GP Jerez 2025: Il Principato Spagnolo e la Prima Volta di (Alex) Marquez
30 Aprile 2025Alessandro TassinariFanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari