Fantacalcio: intrighi di mercato
Fantacalcio: intrighi di mercato
Domanda e offerta nel secolo della globalizzazione
-Un gatto per le aquile: Felix agli Eagles. Sembrava che dovesse saltare tutto e ad un certo punto si era persino accostato il nome di Shomurodov per rimpiazzarlo, ma alla fine ecco Afena…agli Eagles. Avendo lasciato la Roma di Mourinho, Tasso non aveva più “vincoli contrattuali” col giocatore e ha deciso di cederlo a titolo definitivo al padre, senza chiedere nulla.
-Falcon, tra mercato e restyling. Gli EuroEagles cambiano in vista della Champions e si presentano in europa come “Falcon”, per aggiornare ancora lo “zoo” di Christian, che fra le sue squadre contava già Eagles e Wolf. Vedremo se il club sarà capace di centrare i mai banali obbiettivi posti dall’allenatore (che però, a dire il vero, quest’anno ha già dichiarato di essere pronto per una stagione da metà classifica).
-Rabiot torna a casa; il guscio della Tartaruga è fortino accogliente ed amorevole per tutti i più grandi talenti internazionali. Fabio conferma questa filosofia di vita ad ogni mercato e conferma anche quanto anticipato dalla redazione del nostro stesso fanta-giornale appena pochi mesi fa. “Gli uomini di punta del clab hanno già accettato l’offerta di rinnovo contrattuale”, dichiarava l’allenatore della Tartaruga e, dopo Beto ed Udogie, ecco un altro fedelissimo che torna a casa.
-Nomi impronunciabili e dove trovarli: ecco Hojlund al Sassuolo. Esordio con goal per il talento nero-verde, che dal suo nuovo club avrà sicuramente tanto da imparare (ma tanto, come si è visto, potrà anche dare). Avendo perso Berardi e Di Maria a Tappo serviva un colpo per rinforzare il reparto “bonus”; sarà un innesto sufficiente?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
Fanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
25 Aprile 2025Alessandro TassinariSuper League: Risultati 33° giornata
25 Aprile 2025Alessandro TassinariIl fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro Tassinari