IL: Goal e Spettacolo in International League
IL: Goal e Spettacolo in International League
La nuova stagione comprende anche le emozioni degli altri campionati Tassinari, con i campioni in carica degli Wolf travolti dall’euforia incontenibile di Fabio. A ritmo ben più sostenuto della Tartaruga originale (il “clab” di Super League), Thuram & Co travolgono Christian, sorpreso anche da Morata (entrato in corsa) e tradito dall’inconsistenza di Kvara e Lautaro.
Nel frattempo, Spillo travolge il Cervia di Tasso grazie alla doppietta di Retegui in versione bergamasca, mentre la sfida tra Snoopy e Maghi finisce 1-1 dopo una partita ricca di bonus e malus. Ben più clamoroso è poi il risultato del Verona Pandoro di Romeo, capace di segnare ben 4 reti al mitico Real Forlì di Tappo, nonostante il goal in panchina del magico Rocha Livramento. Man e Zaccagni si devono arrendere così alla prima follia stagionale di una squadra imprevedibile e pericolosa.
-Esordio dolceamaro per i Rooney Tunes
Chiude la giornata l’esordio di una nuova fanta-allenatrice, al suo battesimo in questa competizione: ai Rooney Tunes di Giulia, infatti, il calendario aveva destinato una prima sfida ricca di fascino contro il Belluno International. La squadra di Abu in questione è però nella Top 3 per punteggio della passata stagione e anche il 79,5 di giornata conferma il feeling di mister Ismam con i “big data” dei fanta-punti. A Giulia non bastano le reti di Morata e Orsolini (oggi anche MVP di giornata), con un ottimo 76,5 che in casa sarebbe valso 3 goal (ribaltando di fatto il risultato) e che, solo in questo turno, avrebbe portato alla vittoria contro 4 squadre su 9 possibili rivali (in trasferta) e addirittura contro 7 squadre su 9 (se si fosse giocato in casa). Insomma, con questo suo fanta-esordio Giulia e i suoi Rooney Tunes cominciano a capire sin da subito alcune dinamiche del Fanta, dove al fattore squadra si aggiungo quelli di campo e fortuna, per determinare il successo, o meno, della campagna e dell’intero torneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
Fanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
25 Aprile 2025Alessandro TassinariSuper League: Risultati 33° giornata
25 Aprile 2025Alessandro TassinariIl fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro Tassinari