NFL, la stella dei Dallas Cowboys Billy Price costretta al ritiro
NFL, la stella dei Dallas Cowboys Billy Price costretta al ritiro
NFL, la stella dei Dallas Cowboys Billy Price costretta al ritiro
Termina nel peggiore dei modi la carriera NFL di Billy Price, approdato a Dallas appena un anno fa dopo la parentesi che lo aveva visto protagonista al New Orleans Saints. Il giocatore di ruolo “centro” è infatti costretto al ritiro dopo essere scampato alla morte poco meno di un mese fa.
L’ex Cincinnati Bengals ha spiegato sui propri account social di essere stato colpito da un’embolia polmonare, a causa di alcuni coaguli di sangue sopraggiunti ai polmoni che lo hanno portato ad operarsi d’urgenza per evitare il peggio.
Sebbene sia dispiaciuto per una decisione tanto sofferta quanto necessaria, il giocatore si dice “grato di essere vivo oggi” e, dopo ben 69 partite disputate (45 da titolare) nella massima categoria americana, saluta il football, sport che praticava da tutta la vita e che lo ha visto esordire a livello professionistico nelle giovanili dell’Ohio State Buckeyes.
Billy Price si ritira dopo aver vinto il campionato NCAA proprio alla sua stagione d’esordio in Ohio, dove riuscì anche ad aggiudicarsi il Rimington Trophy, dopo essere stato premiato anche “offensive lineman” dell’anno.Nel 2018 viene anche inserito nel PFWA All-Rockie Team, dopo essere stato selezionato come 21° assoluto nel Draft NFL dai Cincinnati Bengals, con cui debuttò nella gara contro gli Indianapolis Colts.
“In un batter d’occhio tutto può esseri portato via”, scrive ancora il classe ’95 su Instagram. Ora, come riportato da testate internazionali come ESPN e RTL Deutschland, l’obiettivo principale è quello di ricostruire il proprio futuro da una prospettiva diversa, dando maggior spazio alla propria famiglia, ma senza dimenticarsi dello sport che lo ha reso famoso al grande pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
25 Aprile 2025Alessandro TassinariSuper League: Risultati 33° giornata
25 Aprile 2025Alessandro TassinariIl fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro TassinariFantacalcio – Ritorno di Fiamma: Tornano le Fanta Coppe Europee!
23 Aprile 2025Alessandro Tassinari