273° Torneo di Natale: La Terza Giornata – Il Ritorno di Chri!

273° Torneo di Natale: La Terza Giornata – Il Ritorno di Chri!

di 29 Dicembre 2024

273° Torneo di Natale: La Terza Giornata – Il Ritorno di Chri!

Oh Oh Oh, siamo tornati con un nuovo aggiornamento sul 273° Torneo di Natale – Quinta Edizione. La terza giornata è stata un concentrato di magia, strategia e colpi di scena, con il mitico Labirinto Magico a fare da teatro per le sfide. E, sorpresa delle sorprese, Chri si prende finalmente il palcoscenico!


Giorno 3: Il Trionfo di Chri

Chri si è svegliato con il piglio del campione e ha conquistato il primo posto della giornata con 10 punti, interrompendo l’egemonia di Tappo. Il campione in carica, pur non brillando come al solito, riesce a strappare un solido secondo posto con 7 punti, mantenendo saldo il suo primato in classifica generale.

Giuly, sempre pronta a sorprenderci con il suo fair play e il suo sorriso (più che con i punteggi), raccoglie 5 punti, scalzando Ale, che si accontenta del quarto posto con 4 punti.


Classifiche Generali: Mondiale Piloti

Dopo tre giornate, ecco come si presenta la classifica generale:

  • 🥇 Tappo: 68 punti
  • 🥈 Chri: 55 punti
  • 🥉 Ale: 48 punti
  • 🪵 Giuly: 39 punti

Tappo resta leader, ma Chri accorcia il distacco grazie alla sua performance da manuale. Ale scivola al terzo posto, mentre Giuly, con la sua costanza (e il suo amore per le sfide impossibili), tiene viva la competizione.


Mondiale Costruttori: La Sfida è Accesa

Nel Mondiale Costruttori, la competizione è più equilibrata che mai:

  • 🥇 Chip & Chop: 107 punti
  • 🥈 Daje Roma: 103 punti

Grazie alla vittoria di giornata di Chri, Chip & Chop riesce a mantenere la leadership, ma il margine su Daje Roma si riduce a un soffio. Con 3 vittorie su 4 nei giochi, Daje Roma dimostra di essere una squadra solida, pronta a ribaltare la classifica alla prima occasione.


Il Gioco del Giorno: Labirinto Magico

La terza giornata ha visto il ritorno di un classico: Labirinto Magico, un gioco che premia la capacità di pianificazione e l’occhio strategico.

  • Chri ha dimostrato di avere una visione di gioco impeccabile, trovando ogni via d’uscita come un vero maestro del labirinto.
  • Tappo, sempre competitivo, ha sfruttato al massimo ogni mossa per rimanere nei piani alti.
  • Giuly e Ale, pur combattivi, hanno faticato a trovare il ritmo giusto in questa sfida.

Considerazioni e Aspettative

Con tre giornate alle spalle, il torneo si fa sempre più interessante. Tappo guida con autorità, ma il successo di Chri inizia a mettere un po’ di pressione. Ale, dopo un inizio promettente, dovrà trovare nuova energia per restare in gara, mentre Giuly continua a sorprendere per la sua tenacia e il suo spirito competitivo.

Nel Mondiale Costruttori, la tensione è alle stelle: la battaglia tra Chip & Chop e Daje Roma promette scintille nelle prossime sfide.

Riuscirà Chri a mantenere il momentum? Tappo tornerà a dominare? E quale sarà il prossimo colpo di scena? Restate sintonizzati per il prossimo capitolo di questa epica avventura natalizia! 🎄✨

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

One Comment

  1. Tappo 30 Dicembre 2024 at 17:30 - Reply

    Un labirinto magico fatto su misura per un Natale magico 💫☃️

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati