Scritti da Voi, Tappo: Rubrica “Non so che nome dare alla rubrica” – Tasso come Juric

Scritti da Voi, Tappo: Rubrica “Non so che nome dare alla rubrica” – Tasso come Juric

di 1 Febbraio 2025

Diamo nuovamente la parola al nostro (Super) Tappo:


 Il terzo episodio della rubrica “*NON SO CHE NOME DARE ALLA RUBRICA*” è dedicata al mitico ed inimitabile… @⁨AleTasso21.

Oggi impariamo una verità sconvolgente… ossia che il nostro Fanta-direttore, in ambito manageriale non è nulla di più che… *Ivan Juric*.  Ma quali sono i motivi che hanno portato a questa decisione?… Scopriamolo insieme….  Di sicuro non sono i trofei a legare questi due allenatori… infatti, mentre Tasso può vantare successi su successi, il grande Ivan ha solo ragnatele nella sua bacheca dei trofei…  Nonostante questo differente palmares, entrambi gli allenatori hanno una qualità in comune: sono capaci di allenare giocatori da 5 fino a farli arrivare ad essere giocatori da 8.

Tuttavia, quest’anno entrambi hanno passato un autunno difficile, durante il quale il numero delle vittorie raggiunte con le loro rispettive squadre è stato inversamente proporzionale al numero di foglie cadute durante la stagione autunnale…


 La maggior somiglianza tra i due, effettivamente, si vede proprio nei momenti di difficoltà: infatti, in queste circostanze (sia in campo che fuori) entrambi assumono una posizione particolare, utile a vedere il problema da nuove prospettive e a cercare nuove soluzioni… tuttavia, questo non sempre funziona, visto che Juric continua a non vincere partite e Ale a non essere in grado di aggiustare il suo tanto amato decoder.

In definitiva, complimenti al nostro @⁨AleTasso21 ⁩ per aver avuto l’onore di essere stato paragonato ad uno dei migliori (nel raggiungere pessimi risultati) allenatori di sempre nella storia della Roma… riesci sempre a stupirci.


Contributo del nostro super @Tappo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

  • Fantacalcio - Semifinali di fuoco: le Coppe Europee accendono lo spettacolo
    Fantacalcio – Semifinali di fuoco: le Coppe Europee accendono lo spettacolo
  • Fanta - Qui si scrive la storia: Tappo vs Fabio può decidere il torneo
    Fanta – Qui si scrive la storia: Tappo vs Fabio può decidere il torneo
  • Super League: Risultati 34° giornata
    Super League: Risultati 34° giornata
    30 Aprile 2025
  • MotoGP – Recensione Ignorante GP Jerez 2025: Il Principato Spagnolo e la Prima Volta di (Alex) Marquez
    MotoGP – Recensione Ignorante GP Jerez 2025: Il Principato Spagnolo e la Prima Volta di (Alex) Marquez
    30 Aprile 2025
  • Fanta - Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
    Fanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
    25 Aprile 2025
  • “Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
    “Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
    25 Aprile 2025

Post correlati