Fanta Mercato: tra colpi di scena e aste infuocate
Fanta Mercato: tra colpi di scena e aste infuocate
Tappo cambia look in ogni Fanta
Gimenez approda sia in Fanta Romagna che in Super League, mentre Kolo Muani sfuma in entrambe le competizioni. Tappo si consola con João Félix, arricchendo il proprio attacco. Con Dybala e Pulisic, il Team Scorpion ora sogna la Fanta Champions.
Super League: la Tartaruga scatenata sul mercato
Anche la Tartaruga si muove sul mercato, rinforzando la difesa con Calabria, De Silvestri, De Sciglio, Leoni (questi ultimi due presi “per il meme”) e Slotsager (personaggio senza statistiche altrettanto memabile). A centrocampo arrivano Elmas, Casadei, Brescianini e Zalewski, mentre in attacco spiccano Sánchez e Nico González, in un’operazione che porta ai T-Rex l’ex Roma Tammy Abraham. Resta in rosa anche il Tucu Correa.
Tasso e la Roma… con un nuovo Ibrahimovic
Non si tratta di Zlatan (e veste ahimè biancoceleste), ma dopo cinque mesi senza omonimi del miglior atleta svedese della storia, Tasso ritrova finalmente un… Ibrahimovic.
Per il resto, il WUA accoglie Rensch, Salah, Gollini e altri rinforzi di mercato, oltre agli acquisti voluti da Ranieri. Inoltre, Tasso riabbraccia Nicola Sansone e, su insistenza di Tappo, è “costretto” a tenere in rosa Mutandwa e El Haddad. El Hadary, ex portiere bianco-blu, apprezzerà.
Il Dinda Team e l’attacco dei sogni
Il Dinda Team completa il reparto offensivo con Kolo Muani, dopo che Abu aveva già soffiato Mario (Balotelli) a Mario (Luc). Finalmente, un nome di spessore da affiancare al 10 bianconero Yildiz.
Fanta Romagna: aste folli e grandi investimenti
Il Team Gatton si potenzia con Zortea per 5 milioni. Dopo una furiosa asta contro l’ambizioso Team Scorpion, Nico Paz finisce all’Hapoel Kann per 18 milioni. Walker approda al Birrette Gin Tonic, mentre Shomurodov diventa un nuovo giocatore dell’AS Totti.
Gli acquisti più costosi di giornata sono Kolo Muani per 92 milioni e Gimenez per 116 milioni. Inizialmente rimandato, invece, l’affare Domínguez, che nella seconda tornata di mercato si accasa infine al Team Scorpion.
A poche ore dall’inizio del prossimo turno di campionato, rimangono ancora scoperti Birrette, Lombo e Hapoel, cui manca un giocatore ciascuno. Le ultime ore saranno decisive per delineare le modifiche finali ai club che, da qui alla fine, si contenderanno l’edizione 24/25 del FantaRomagna (con un occhio, per chi è rimasto, alla FantaChampions).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
Fanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
25 Aprile 2025Alessandro TassinariSuper League: Risultati 33° giornata
25 Aprile 2025Alessandro TassinariIl fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro Tassinari