Tutti rimandati! Playoff di Fanta Champions: equilibrio totale, bonus in casa decisivo

Tutti rimandati! Playoff di Fanta Champions: equilibrio totale, bonus in casa decisivo

di 12 Febbraio 2025

Mentre Francesco Gabbani inneggia alla vita dal palco dell’Ariston, la Fanta Champions inneggia al calcio con un’andata playoff che lascia tutto apertissimo. Tanti pareggi, punteggi equilibrati e qualificazione ancora tutta da decidere. Nessuno ha preso il largo, tutti rimandati al ritorno!


Carletto fa il solito, il Fanta pure

Nella Champions League reale, re-Ancelotti dimostra ancora una volta di essere l’imperatore delle rimonte. Sotto 2-1 contro il City di Guardiola fino all’86’, il suo Real Madrid ribalta il match con un clamoroso 2-3. Nel Fanta, invece, il destino ha sorriso soprattutto a Tappo, ma non solo.


Il destino sorride a Tappo

Se in campionato il 77,5 del fratello gli costa una sconfitta per 2-1, qui il 77,5 del rivale Zacca gli evita una clamorosa sconfitta per 2-3. Il match finisce 2-2, grazie al bonus casa che salva Tappo, portandolo a 72 punti e lasciando Zacca fermo lì, senza il colpo decisivo.

Al termine della giornata, dopo piccolo spoiler sul destino del rivale, Andrea stesso commenterà:

“Per un 77,5 che ti ammazza, ce n’è uno che ti salva”.


Marco e Tasso, equilibrio perfetto

Senza il bonus casa, Marco, che in Super League fa 4 gol, ora si ferma a 3 e pareggia con l’amico-rivale Tasso. Un match che prometteva scintille e che invece lascia tutto in bilico in vista del ritorno.


Il destino dà, il destino toglie

Zacca, che nel primo match è stato bloccato dal bonus casa altrui, viene poi premiato nel match contro Abu. Il bonus casa lo aiuta mentre Abu, penalizzato dalla trasferta, non riesce a ribaltare la situazione. Ancora una volta, il bonus casa si dimostra decisivo. Come sarà finita? Scopritelo voi stessi!


Tutto qui? Certo che no!

L’andata dei playoff ci ha regalato solo un assaggio dello spettacolo che ci attende al ritorno.

Per scoprire tutti i risultati e le classifiche aggiornate, visitate la pagina dedicata sul nostro sito: Tutti i risultati della Fanta Champions CLICCANDO QUI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati