Caos sugli spalti: Anderlecht-Fenerbahçe interrotta dopo 7 minuti

Caos sugli spalti: Anderlecht-Fenerbahçe interrotta dopo 7 minuti

di 20 Febbraio 2025

Il precedente di settimana scorsa

La partita di Europa League tra Anderlecht e Fenerbahçe, guidato da José Mourinho, è stata interrotta dopo soli 7 minuti di gioco a causa di violenti scontri tra tifosi sugli spalti.

L’incontro, che si gioca ad una settimana esatta dal primo atto, era molto atteso, soprattutto dopo che il Fenerbahçe aveva dominato l’andata con un netto 3-0.

Fin dai primi minuti, l’atmosfera nello stadio era tesa, soprattutto dopo il vantaggio della squadra turca. Al 7° minuto, con gli ospiti in vantaggio 0-1, la situazione è degenerata quando gruppi di tifosi delle due squadre sono venuti alle mani, costringendo l’arbitro a sospendere immediatamente la partita per garantire la sicurezza di giocatori e spettatori.


Quando riprende la partita?

L’andata, giocata una settimana prima, aveva visto il Fenerbahçe imporsi con un convincente 3-0 sull’Anderlecht, mettendo la squadra di Mourinho in una posizione di vantaggio per il passaggio del turno. Tuttavia, gli episodi di violenza durante il ritorno hanno gettato un’ombra su questo inizio di gara.

Le autorità stanno attualmente indagando sugli incidenti, e si attendono decisioni da parte dell’UEFA riguardo alle possibili sanzioni per entrambe le società coinvolte. Nel frattempo, siamo anche in attesa di capire quando la partita potrà riprendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

  • Il fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
    Il fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
    23 Aprile 2025
  • Fantacalcio - Ritorno di Fiamma: Tornano le Fanta Coppe Europee!
    Fantacalcio – Ritorno di Fiamma: Tornano le Fanta Coppe Europee!
    23 Aprile 2025
  • Il Signore delle Capre riceve il Tapiro d’Oro Pasquale: caos, mammelle e riconciliazione
    Il Signore delle Capre riceve il Tapiro d’Oro Pasquale: caos, mammelle e riconciliazione
    22 Aprile 2025
  • Comunicato Ufficiale – Fanta Tassinari
    Comunicato Ufficiale – Fanta Tassinari
    22 Aprile 2025
  • Lazio furiosa col calendario: "Vogliamo andare in Vaticano, non giocare!"
    Lazio furiosa col calendario: “Vogliamo andare in Vaticano, non giocare!”
    21 Aprile 2025
  • F1 - RecensiOne ignorante GP Gedda 2025: i Tre Moschettieri con Charles principe d'Arabia
    F1 – RecensiOne ignorante GP Gedda 2025: i Tre Moschettieri, con Charles principe d’Arabia
    21 Aprile 2025

Post correlati