Scritti da Voi, Tappo: Rubrica “Non so che nome dare alla rubrica” – Giuly e Malesani, fra vini e coppe europee
Scritti da Voi, Tappo: Rubrica “Non so che nome dare alla rubrica” – Giuly e Malesani, fra vini e coppe europee
Diamo nuovamente la parola al nostro (Super) Tappo:
La verità su Giulietta…
4️⃣ Il quarto episodio della rubrica “NON SO CHE NOME DARE ALLA RUBRICA” è dedicato alla nostra pizzaiola di fiducia, colei che sfama i partecipanti dell’asta ed è silenziosa ma sempre presente, ossia… @Giulietta!
👩🏻🍕 La nostra Fanta-pizzaiola non è mai stata una persona banale e non sorprende, dunque, che non lo sia nemmeno quanto sto per dirvi… infatti, la nostra Giuly è legata da un filo rosso a niente popò di meno che… Mister Malesani!
❓Ma quali sono i motivi che hanno portato a questa decisione?… Scopriamolo insieme….
I motivi della scelta
🥇 Per quanto riguarda i fattori meramente sportivi, è interessante notare come entrambi abbiano raggiunto un singolo successo europeo (come se fosso poco)…
🏆 Ma non solo, infatti, entrambi hanno vinto la seconda competizione europea per club più importante, ossia l’Europa League. L’unica differenza, è che al tempo del successo di Malesani, la stessa si chiamava ancora Coppa Uefa.
❌ Al confine tra ambito sportivo e vita privata, vi è poi un altro elemento che accomuna i protagonisti di questa analisi. Quale? Nessuno dei due molla nel momento della difficoltà (guai a dire a Malesani che molla!)
Tutto qui?
Inoltre, attenzione anche a piccoli ma significativi dettagli… mentre Malesani ammirava il lavoro di Louis van Gaal, Giulietta ammirava le capacità di recitazione (ma forse non solo) di Jean-Claude Van Damme.
Tuttavia, il vero elemento che lega Giulietta a Malesani non riguarda il calcio o il cinema, ma… il vino! Entrambi sono, infatti, grandi appassionati a riguardo, con l’unica differenza che Malesani preferisce produrlo e Giulietta berlo… insomma, non solo simili, ma anche complementari!
Conclusioni
In definitiva, non possiamo che complimentarci con @Giulietta per i suoi traguardi e le sue passioni che, dopo tanti anni di duro lavoro, le hanno permesso di raggiungere Malesani nell’olimpo non solo dei più grandi allenatori italiani, ma anche in quello dei più grandi appassionati di vini!
Contributo del nostro super @Tappo, che ringraziamo per aver condiviso con noi questo nuovo episodio della sua affascinante rubrica!
Chi sarà la prossima “vittima designata”? Restate con noi per scoprirlo…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
One Comment
Leave A Comment Annulla risposta
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Post recenti
Fanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
25 Aprile 2025Alessandro TassinariSuper League: Risultati 33° giornata
25 Aprile 2025Alessandro TassinariIl fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro Tassinari
L’unica imprecisione che mi permetterei di sottolineare riguarda il rapporto tra Malesani e il vino. A differenza di quanto dichiarato, a mio avviso, Malesani oltre a produrlo, gradisce anche berlo!!!