“The Boys 5”: Reunion Epica di Supernatural con Padalecki, Collins e Ackles!

“The Boys 5”: Reunion Epica di Supernatural con Padalecki, Collins e Ackles!

di 6 Marzo 2025

I fan di Supernatural hanno motivo di festeggiare: la quinta e ultima stagione di The Boys vedrà una reunion epica con Jared Padalecki e Misha Collins, che si uniranno a Jensen Ackles, già presente nel ruolo di Soldier Boy.

L’annuncio è stato fatto attraverso un video ufficiale, in cui Ackles afferma: “Hey Jared, abbiamo di nuovo del lavoro da fare…”.
Padalecki risponde: “Ok. Lo dirò a Misha”, seguito dall’apparizione di Collins.

I dettagli sui ruoli di Padalecki e Collins sono ancora avvolti nel mistero, ma è stato confermato che condivideranno scene con l’ex volto di Dean Winchester.
Questa reunion è particolarmente significativa, considerando che il creatore di The Boys, Eric Kripke, è anche il creatore di Supernatural.


La Stagione Finale di The Boys

La quinta stagione vedrà il ritorno del cast principale, tra cui Antony Starr (Homelander) e Karl Urban (Butcher).
Kripke ha anticipato che la stagione esplorerà la complessa relazione padre-figlio tra Homelander e Soldier Boy, aggiungendo ulteriore profondità alla trama.

Le riprese della stagione finale inizieranno a metà novembre 2024 e continueranno fino al 2025, con una probabile premiere nel 2026.
Nonostante la conclusione della serie principale, sono in fase di sviluppo diversi spin-off, pronti ad espandere l’universo di The Boys.

I fan possono aspettarsi una stagione conclusiva epica, ricca di emozioni, azione e, soprattutto, una reunion attesissima che renderà omaggio all’eredità di Supernatural.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati