Fanta Champions League: i risultati degli Ottavi sorprendono e fanno innamorare

Fanta Champions League: i risultati degli Ottavi sorprendono e fanno innamorare

di 7 Marzo 2025

Fanta Coppe: un turno di fuoco tra emozioni, colpi di scena e verdetti rimandati

Nel calcio, come nella vita, nulla è mai scritto fino all’ultimo istante. Lo sa bene il Paris Saint-Germain, che nel big match di Champions League ha dominato il Liverpool con un assedio feroce da 27 tiri totali, solo per essere punito dall’unico squillo dei Reds, firmato Harvey Elliott. Una beffa crudele, l’ennesima dimostrazione che il calcio può essere ingiusto e meraviglioso allo stesso tempo.

E mentre a Parigi si consuma il dramma sportivo del PSG, in Spagna va in scena uno dei derby più intensi della stagione europea: il Real Madrid di Ancelotti trionfa con un 2-1 sull’Atletico, in una sfida giocata al massimo della tensione. Un’altra dimostrazione della solidità delle Merengues, che con il solito Chri… ehm, Carlo Ancelotti in panchina confermano una difesa impermeabile in Europa.

Ma se nel calcio reale sono le grandi squadre a dettare legge, nel mondo delle Fanta Coppe i colpi di scena non finiscono mai. Il turno di andata ha regalato una serie infinita di partite folli, ricche di gol e verdetti ancora in bilico. Pareggi rocamboleschi come i 3-3 in serie, vittorie di misura e ribaltoni che rendono ogni sfida una vera battaglia.


Europa League: tra magie e miracoli last-minute

Se la Champions League ha offerto spettacolo, l’Europa League non è stata da meno. La Roma di Claudio Ranieri, impegnata in una competizione che storicamente sa regalare sorprese, si è aggrappata a un gol da supereroe di Eldor Shomurodov all’ultimo minuto, scatenando l’entusiasmo dei tifosi giallorossi.

Ma non è stata solo la Roma a infiammare queste “notti magiche”—un’espressione che oggi assume un significato ancora più speciale, nel ricordo del leggendario Bruno Pizzul, voce immortale del calcio italiano, recentemente scomparso. Squadre come il Dinda Team, Biblios ed EuroSassuolo hanno confermato il loro DNA europeo, conquistando successi preziosi e mantenendo viva la speranza per il passaggio del turno.

Ora il destino delle Fanta Coppe si deciderà nei match di ritorno, dove ogni dettaglio potrà fare la differenza. Con le squadre in lotta su ogni pallone e il margine d’errore ridotto a zero, l’unica certezza è che ci aspetta un’altra tornata di emozioni incredibili.

🔜 E ora, tutti i risultati delle Fanta Coppe! ⚽🔥


Fanta Conference League

Risultati Andata 

EuroLTTC 1-2 Capitani
EuroSex 1-2 Nerone
EuroWUA 3-0 Napoli
EuroBiblios 3-0 AS Snoopy

TASTAP 1-0 Ravenna
Tom Tacchino 1-0 Verona Pandoro
Dragon Warriors 0-0 Dante FC
Cervia 2-0 Rappr. Jo


Fanta Europa League

Risultati Andata

Spillo 0-0 LTTC B
PSG 4-1 WUA Arabic
XMass 1-1 Sporting
Falcon 0-0 Golden TRex

Dinda 3-1 Sassuolo Femminile
Biblios 1-0 AS Totti
Tartaruga 3-1 WUA Women
House of Dolphin 1-2 EuroSassuolo


Fanta Champions League

Dopo tutto il tempo che impiego per realizzare le varie grafiche (ma soprattutto per alimentare la solita “suspance”…..) vi invito a visitare l’apposita pagina dedicata alla Fanta Champions!

Potete cliccare direttamente QUI!


Fanta Champions League: i risultati degli Ottavi sorprendono e fanno innamorare


E adesso? Tutte le partite di ritorno

Fanta Conference L. – Partite di Ritorno (G. 28)

CapitaniEuroLTTC
NeroneEuroSex
NapoliEuroWUA
AS SnoopyEuroBiblios

RavennaTASTAP
Verona PandoroTom Tacchino
Dante FCDragon Warriors
Rappr. JoCervia


Fanta Europa L. – Partite di Ritorno (G. 28)

LTTC BSpillo
WUA ArabicPSG
SportingXMass
Golden TRexFalcon

Sassuolo FemminileDinda
AS TottiBiblios
WUA WomenTartaruga
EuroSassuoloHouse of Dolphin


Fanta Champions League – Partite di Ritorno (G. 28)

Lombo51Eagles
WolfDTP
Real ForlìSex
BellunoMaghi

KJUNacho
LTTC FRTeam Scorpion
LTTC InterPremier Team
Rooney TunesTRex

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati