Fantacalcio, Fabio shock: “In una vita passata…”

Fantacalcio, Fabio shock: “In una vita passata…”

di 14 Marzo 2025

Nel mondo del Fantacalcio, le rivalità sono accese e le discussioni non mancano mai, soprattutto dopo una prestazione disastrosa come quella di Mats Hummels, che ha di fatto condannato la Roma all’eliminazione dall’Europa League.


Il dibattito infuocato tra Tappo e Fabio

A tenere banco è il botta e risposta tra due protagonisti della scena fantacalcistica: Tappo e Fabio, amici e rivali di lunga data, che si sfidano da anni in ogni competizione, dalla Fanta Champions, dove Tappo vanta maggiori successi, fino al Fanta Mondiale, dominato invece dalla Tartaruga negli scontri diretti.

Dopo la discussa partita, il confronto si accende in una chat privata, fino ad arrivare a una rivelazione sorprendente da parte di Fabio.


Il siparietto virale

Tappo: Mi piacciono sempre le frecciatine di Fabio…
Tappo: Sono sicuro che in una vita passata tu sia stato il miglior arciere di tutta la penisola italica ❤️
Fabio: Sbagli… io provengo dallo Yucatán meridionale… La penisola italica mi ha adottato solo per questa avventura…

Una risposta inaspettata che ha scatenato l’ilarità della chat e che già si candida a diventare un meme iconico tra gli appassionati di Fantacalcio.  La verità, alla fine, ha trionfato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati