“I Cesaroni – Il ritorno”: al via le riprese della nuova stagione!
“I Cesaroni – Il ritorno”: al via le riprese della nuova stagione!
Ci siamo davvero: “I Cesaroni” stanno tornando! Dopo anni di voci, ipotesi e speranze, la serie cult di Canale 5 è pronta a riprendere vita. A confermare ufficialmente l’inizio delle riprese è stato Niccolò Centioni, storico interprete di Rudy Cesaroni, che sui social ha sganciato la bomba:
🔹 “Bomba lanciata 💣 Lunedì 17 Marzo 2025, via con l’inizio riprese 💥 #icesaroni #ilritorno #set #fiction #tv”
Un annuncio che ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan, pronti a riabbracciare la famiglia allargata più amata d’Italia.
Un pezzo di storia della TV italiana
Dal 2006 al 2014, “I Cesaroni” hanno segnato un’epoca, raccontando con ironia, leggerezza e sentimento la vita di una famiglia romana nel cuore del quartiere Garbatella. Un successo che ha coinvolto intere generazioni, con personaggi iconici, battute memorabili e momenti di pura emozione.
Oltre agli amatissimi protagonisti, la serie ha ospitato nel corso degli anni grandi attori e volti noti dello sport, tra cui Francesco Totti, simbolo eterno della Roma, e altre celebrità del panorama italiano.
Primo ciak il 17 marzo per “I Cesaroni – Il ritorno”
La nuova stagione, intitolata “I Cesaroni – Il ritorno”, è una coproduzione Publispei – RTI, prodotta da Verdiana Bixio e andrà prossimamente in onda su Canale 5.
A guidare il cast e la regia sarà ancora una volta Claudio Amendola, l’indimenticabile volto di Giulio Cesaroni, pronto a riportare sul piccolo schermo le avventure della sua storica bottiglieria, che tornerà ad essere il fulcro delle nuove vicende.
Alla scrittura del progetto troviamo Giulio Calvani, Valerio Cilio, Federico Favot e Francesca Primavera, che avranno il compito di dare nuova linfa alle storie di casa Cesaroni.
Dopo oltre dieci anni di attesa, finalmente il sogno dei fan diventa realtà: “I Cesaroni” sono pronti a farci emozionare ancora!
📺 “I Cesaroni – Il ritorno” andrà in onda prossimamente su Canale 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
25 Aprile 2025Alessandro TassinariSuper League: Risultati 33° giornata
25 Aprile 2025Alessandro TassinariIl fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro TassinariFantacalcio – Ritorno di Fiamma: Tornano le Fanta Coppe Europee!
23 Aprile 2025Alessandro Tassinari