Fanta, Tappo risponde a Fabio: “Subdolo? Cos’è subdolo? Non sono subdolo!”

Fanta, Tappo risponde a Fabio: “Subdolo? Cos’è subdolo? Non sono subdolo!”

di 15 Marzo 2025

Dall’eliminazione di Giulia alla polemica

Da Tappo a Malesani il passo è breve. Dopo l’eliminazione di Giulia dalla Fanta Champions, l’allenatore della Tartaruga Top Club ha voluto consolare la manager dei Rooney Tunes con queste parole:

“Tappo è un allenatore senza scrupoli, Giulia, dovrai batterti fino all’ultimo secondo. Per vincere il mondiale contro Tappo praticamente si sono dovute incrociare due costellazioni… È subdolo… Tappo ti mastica come vuole… 🤣😂🤣”

In effetti, il campione in carica di Champions e Super League è un osso duro quando si tratta di match a eliminazione diretta. Dopo aver battuto Fabio nella sfida scuola Fanta Romagna contro LTTC FR, ha eliminato anche la malcapitata Giulia al suo esordio nella competizione.


Le parole di Giulia: “Me lo sognerò la notte”

Nonostante l’amarezza per l’eliminazione, Giulia si dice soddisfatta del suo percorso:

“Sono arrivata più avanti di quanto mi aspettassi, va bene così 🤣”

Tuttavia, ammette che quel mezzo punto di ricalcolo, che ha sancito la sua eliminazione dalla coppa, “me lo sognerò la notte”.


La risposta di Tappo: “Mi dispiace davvero”

Super Tappo non si è fatto attendere e ha avuto parole di stima e consolazione per la sua avversaria:

“Giulia, io ti chiedo scusa, davvero. Sento di essere passato nel modo più tremendo possibile 😅🤣”


Il caso Fabio: la parola “subdolo” fa discutere

A far discutere, però, sono soprattutto le parole che Tappo potrebbe aver detto (o meno) in risposta alle dichiarazioni di Mister Della Peruta. In particolare, Andrea non ha gradito l’accostamento del termine “subdolo” alla sua persona, tanto da rispondere in puro stile Malesani:

“Subdolo? Che parola è Subdolo? Io non sono subdolo. Subdolo è una brutta parola, cosa diresti tu [giornalista] se ti chiamassero subdolo? Giulietta! Sei subdola! Come ti senti se ti dico questo? Non me lo merito, non sono subdolo.”

Ora non ci resta che aspettare la risposta di Fabio, che siamo certi non tarderà ad arrivare

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

4 Comments

  1. Fabio 15 Marzo 2025 at 20:24 - Reply

    Tu mascheri sotto false apparenze quello che in realtà sei… un vero lottatore, il più accanito degli allenatori, il più carnivoro dei carnivori… sei come il t-rex

  2. Tappo 15 Marzo 2025 at 23:33 - Reply

    Un T-Rex che come migliore amico, nel funesto e competitivo mondo del fantacalcio, ha una simpatica tartaruga romagnola… forse va piano e in silenzio per la sua strada, ma raggiunge sempre la sua meta 🦖🐢

  3. Fabio 16 Marzo 2025 at 12:06 - Reply

    Fantastico… la nostra collaborazione alle fanta aste sarà ancora più salda e forte per contrastare tutti gli altri… Giulietta e Giulia escluse….

    • Tappo 16 Marzo 2025 at 12:56 - Reply

      Assolutamente… perchè va bene essere T-Rex o Tartarughe nelle fanta-competizioni, ma gentiluomini lo siamo nella vita…

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati