Fantacalcio – Coppa di EuroLega: Fabio trionfa in finale! EuroTartauga batte EuroSassuolo 3-2
Fantacalcio – Coppa di EuroLega: Fabio trionfa in finale! EuroTartauga batte EuroSassuolo 3-2
Una finale da brividi, ricca di colpi di scena e di emozioni fino all’ultimo minuto: la Coppa di EuroLega del Fanta Tassinari ha vissuto uno dei suoi capitoli più avvincenti con la sfida tra Tappo e il suo EuroSassuolo e Fabio con la sua EuroTartauga. Alla fine, dopo 90 minuti al cardiopalma, è Fabio a festeggiare: vittoria per 3-2, grazie a una prestazione straordinaria di Kylian Mbappé, autentico protagonista del match.
Mbappé show: doppietta e gol decisivo
Il fuoriclasse francese ha spaccato la partita, realizzando una doppietta che ha messo in ginocchio la difesa dell’EuroSassuolo. Ma a risultare decisivo è stato soprattutto il gol vittoria, quello del 3-2 finale, che ha mandato in delirio Fabio e la sua squadra. Accanto a Mbappé, altra prestazione da incorniciare per Alexandre Lacazette, autore di una prova maiuscola con gol e bonus pesanti. Barella illumina il centrocampo con un assist vincente, mentre Sommer tra i pali blinda il risultato con parate decisive.
EuroSassuolo: Tappo ci prova, ma non basta
Tappo, però, non ha certo lasciato campo libero al rivale. La sua squadra ha lottato fino alla fine, trovando la via del gol con Frimpong e Sané, ma il tentativo di rimonta si è spento proprio sul più bello. Un finale amaro, con il sogno del trofeo che svanisce proprio quando sembrava possibile portare la gara ai supplementari.
Fabio si prende tutto: coppa e… accorcia in campionato!
Questa vittoria ha un valore doppio per Fabio: oltre a portarsi a casa la Coppa, infatti, riesce anche a guadagnare terreno nella lotta per il titolo in campionato. Mentre Tappo frena, Fabio approfitta del suo passo falso col KJU e guadagna tre punti fondamentali, riducendo il distacco in classifica. Ora la corsa al titolo è più aperta che mai: Tappo è leader con 55 punti, Fabio insegue a quota 48, quando mancano ancora 8 giornate alla fine.
Verso un finale incandescente
Con la coppa in bacheca e il campionato ancora tutto da giocare, Fabio ha lanciato un segnale forte: l’EuroTartauga è pronta a dare battaglia fino alla fine. Ma attenzione a Tappo, che non ha certo intenzione di mollare la vetta senza combattere.
L’EuroLega entra dunque nel vivo: chi riuscirà a conquistare il titolo? Lo scopriremo nelle prossime settimane, con un finale di stagione che si preannuncia imperdibile!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
2 Comments
Leave A Comment Annulla risposta
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Post recenti
Fanta – Tempio degli Eroi: il ritorno delle Semifinali di Coppa
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari“Riposino Istituzionale”: Lotito si addormenta in Senato (di nuovo)
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile: Smontare i Miti del Fascismo per Celebrare la Libertà
25 Aprile 2025Alessandro Tassinari25 Aprile sempre: parole resistenti, ancora attuali
25 Aprile 2025Alessandro TassinariSuper League: Risultati 33° giornata
25 Aprile 2025Alessandro TassinariIl fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro Tassinari
Mbappe ha regolato Tappo anche stavolta!! LTTC sta diventando competitiva in ogni competizione. Sono molto molto contento. Sempre speciali le sfide contro Tappo… Dopo averlo accusato di essere subdolo, evidentemente colpito nell’orgoglio, in questa sfida i suoi ragazzi hanno un pochino lasciato a casa il mordente e si sono fatti superare dalla corazzata LTTC spinta dai francesi in ottima forma… Grande Vittoria e complimenti anche a Tappo… sicuramente il peggior avversario da affrontare!!
I T-Rex d’Oro desiderano fare i più sinceri complimenti a Fabio e al suo team per la splendida vittoria, un traguardo meritato!
Ormai avversario su ogni terreno, le sfide con Fabio rappresentano un grande classico del fanta e, per questo motivo, i T-Rex chiederanno ufficialmente di inserire queste partite tra i grandi Classici del Fanta-Tassinari.
Ancora tanti complimenti a Fabio per aver mostrato la sua superiorità sul campo… ci vediamo alla prossima sfida!!!