Z-Gen: il fantacalcio delle nazionali torna con la sfida dei fratelli Tassinari!

Z-Gen: il fantacalcio delle nazionali torna con la sfida dei fratelli Tassinari!

di 21 Marzo 2025

Dopo una sesta giornata spettacolare, il fantacalcio delle nazionali targato Tassinari torna con incroci decisivi e una classifica cortissima in vetta. A guidare la Z-Gen sono proprio loro, i fratelli Tasso e Tappo, appaiati a 15 punti, con Fabio che insegue a -2 e Jo e Abu pronti a dare battaglia a quota 10 (quota 10, non quota 100).


Dove eravamo rimasti?

L’ultima giornata ha regalato emozioni forti, con Tappo che ha letteralmente demolito gli Assassini Romagnoli con un incredibile 0-11, confermando il suo dominio. Fabio ha invece superato Giulietta, mentre Tasso ha frenato contro un solidissimo DTP di stampo francese.

📌 Risultati della sesta giornata:

  • Biblios 1-2 LTTC
  • Assassini 0-11 TRex
  • Jo 2-0 Eagles
  • Sex 2-1 Dinda
  • Arquebuse 1-6 DTP
  • Maghi 1-2 TASTAP

E adesso?

La settima giornata propone scontri diretti ad altissima tensione, con il leader Tappo impegnato contro i Biblios, mentre Jo e Fabio si sfidano in un match che può cambiare gli equilibri della classifica. Tasso, invece, dovrà vedersela con suo padre Chri, in una partita che è più di una semplice sfida familiare.

Ma non finisce qui, perché la Z-Gen si prepara a un doppio turno in questa pausa nazionali! L’ottava giornata sarà altrettanto esplosiva, con la super sfida tra TRex e Dinda Team, una sorta di rivincita della Coppa di Lega tra Tappo e Mario, ma con il Dinda che in Z-Gen si trova tristemente all’ultimo posto.

Occhi puntati anche su Arquebuse-Tartaruga, una partita che potrebbe decidere le sorti delle due squadre nella competizione. Nel frattempo, Sex e DTP promettono scintille in un match che si preannuncia apertissimo.

La Z-Gen è più viva che mai e con due giornate da giocare tutto può ancora succedere. I fratelli Tassinari continuano a dettare legge, ma Fabio, Jo, Abu e gli altri sono pronti a scrivere la loro storia. Chi avrà la meglio in questa corsa scatenata per la vetta? Lo scopriremo presto! 🔥🏆


Classifica e Calendario

Z-Gen: il fantacalcio delle nazionali torna con la sfida dei fratelli Tassinari!

Z-Gen: il fantacalcio delle nazionali torna con la sfida dei fratelli Tassinari!Z-Gen: il fantacalcio delle nazionali torna con la sfida dei fratelli Tassinari!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati