Z-Gen, Settima Giornata: Irvine ferma Tappo, crollo per Fabio, Tasso ko

Z-Gen, Settima Giornata: Irvine ferma Tappo, crollo per Fabio, Tasso ko

di 23 Marzo 2025

La settima giornata di Z-Gen ha regalato spettacolo, sorprese e conferme, con diversi colpi di scena che hanno sconvolto la classifica, ma neanche tanto. Scherzi a parte, tutto rimandato per la lotta al vertice, con Tappo che non approfitta dello stop del “bro” Tasso. Forse, il nostro eroe sta puntando all’ennesimo argento?


T-Rex fermati dal muro dei Biblios: Irvine show!

I T-Rex di Tappo si scontrano con il fortino dei Biblios, che resistono con una prestazione magistrale, tanto del team di Giulietta quanto della corazzata australiana. Jackson Irvine si prende la scena con una doppietta formidabile, fermando la corsa del leader. Tappo vede così sfumare tre (o meglio, due) punti preziosi, in una giornata che poteva essere fondamentale per allungare in classifica. Tutto da rifare e all’orizzonte c’è la delicata sfida col Dinda Team.


Eagles in volo: Tasso paga la sconfitta dell’Italia

Brutta battuta d’arresto per l’Arquebuse di Tasso, che subisce il contraccolpo della sconfitta dell’Italia contro la Germania. Chi ne approfitta sono gli Eagles di Chri, che trovano una quasi-vittoria grazie alla disfatta azzurra e rilanciano le proprie ambizioni. In realtà, è un pari che non fa felice nessuno, ma limita i danni per altri. Chri però può ancora ambire al podio (e non solo).


Fabio travolto dalla Macedonia di Johnny

Giornata da dimenticare per Fabio, che viene annientato dalla corazzata macedone di Johnny. Trajkovski, Musliu e Miovski firmano un pesantissimo 1-4, che segna un brusco stop per il manager in lotta per il titolo. Tuttavia, con ben cinque squadre in soli 3 punti (otto in 6) siamo certo che Fabio sia molto più contento così. Lo spettacolo lo attira. Nel dubbio, viene agganciato in classifica da Johnny e… Abu.


DTP si salva grazie ai bomber Lukaku e Haaland

La Francia crolla, e il DTP rischia di pagarne le conseguenze. Per sua fortuna, Romelu Lukaku e Erling Haaland si ergono a salvatori, evitando una sconfitta che sarebbe stata disastrosa. L’esperienza del manager si dimostra ancora una volta decisiva nei momenti più complicati. Ismam vola al terzo posto a pari merito.


Dinda Team fuori dal tunnel: primo successo sugli Assassini Romagnoli

Finalmente una gioia per il Dinda Team di Mario, che nello scontro diretto contro gli Assassini Romagnoli trova la vittoria tanto attesa. Con questo successo, Mario lascia l’ultimo posto in classifica, dimostrando che la lotta per la “salvezza” (o meglio, per l’onore) è ancora apertissima.


Anche i Sex di Marco sorridono

A completare la giornata positiva ci sono i Sex di Marco, che si impongono con autorità, mantenendosi nella parte alta della classifica e confermando il loro stato di forma generale, tra i vari campionati.

🔴 La lotta per il titolo (e non solo) resta apertissima! Chi saprà mantenere il passo nelle prossime giornate decisive?

Z-Gen, Settima Giornata: Irvine ferma Tappo, crollo per Fabio, Tasso koZ-Gen: il fantacalcio delle nazionali torna con la sfida dei fratelli Tassinari!

Z-Gen, Settima Giornata: Irvine ferma Tappo, crollo per Fabio, Tasso ko

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati