La Stampa sicura – Massimiliano Allegri verso la panchina della Roma: scenari e prospettive
La Stampa sicura – Massimiliano Allegri verso la panchina della Roma: scenari e prospettive
Massimiliano Allegri verso la panchina della Roma: scenari e prospettive
Negli ultimi giorni, il nome di Massimiliano Allegri è emerso con forza come possibile prossimo allenatore della AS Roma. Secondo quanto riportato da La Stampa, l’ex tecnico della Juventus sarebbe il principale candidato a sedere sulla panchina giallorossa nella prossima stagione.
Ranieri e le garanzie tecniche
L’attuale allenatore della Roma, Claudio Ranieri, destinato a un ruolo dirigenziale, avrebbe fornito garanzie tecniche ad Allegri, convincendolo ad accettare la sfida capitolina. L’amicizia di lunga data tra Allegri e l’ex difensore giallorosso Ubaldo Righetti potrebbe rappresentare, inoltre, un ulteriore indizio di questo possibile accordo.
Accordo imminente?
Secondo alcune fonti, Allegri avrebbe manifestato il proprio interesse per la Roma già dal 5 novembre, indicando la sua volontà di tornare ad allenare in Serie A con un progetto solido. Tuttavia, la trattativa non è semplice, poiché l’allenatore toscano richiede garanzie tecniche e un progetto triennale per rilanciare il club capitolino.
Dubbi e smentite
Nonostante le voci insistenti, non tutti sono convinti dell’arrivo di Allegri a Roma. Ubaldo Righetti, intervenuto ai microfoni di Radio Romanista, ha dichiarato che il profilo di Allegri non sarebbe tra quelli considerati dalla società, escludendo quindi questa possibilità.
La situazione rimane fluida e in continua evoluzione. Se da un lato ci sono segnali che avvicinano Allegri alla Roma, dall’altro permangono dubbi e smentite. Sarà fondamentale attendere comunicazioni ufficiali da parte della società per avere certezze sul futuro della panchina giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
Il fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro TassinariFantacalcio – Ritorno di Fiamma: Tornano le Fanta Coppe Europee!
23 Aprile 2025Alessandro TassinariIl Signore delle Capre riceve il Tapiro d’Oro Pasquale: caos, mammelle e riconciliazione
22 Aprile 2025Alessandro TassinariComunicato Ufficiale – Fanta Tassinari
22 Aprile 2025Alessandro TassinariLazio furiosa col calendario: “Vogliamo andare in Vaticano, non giocare!”
21 Aprile 2025Alessandro TassinariF1 – RecensiOne ignorante GP Gedda 2025: i Tre Moschettieri, con Charles principe d’Arabia
21 Aprile 2025Alessandro Tassinari