Il fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
Il fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
🏆 Tutti vogliono sapere: la Fanta Champions non delude mai
Se le coppe “minori” hanno sempre un loro fascino, il momento più atteso rimane comunque quello dei risultati della Fanta Champions. Anche chi è già stato eliminato dal torneo, infatti, chiede a gran voce i risultati, e allora accontentiamoli.
Christian scrive sempre di più la storia coi propri Eagles e porta i suoi in semifinale dopo cinque anni di assenza, da quella stagione 19/20 che lo vide arrendersi in finale contro il “figliol prodigo” (o forse “prodigio”) Tappo.
🔄 La rivincita? Forse, ma prima serve un’impresa
Ma… c’è una doppia ironia! Se è vero che quella finale potrebbe verificarsi di nuovo (ora il Sassuolo ha denominazione T-Rex ma il club è lo stesso), è anche vero che prima Chri dovrà superare in semifinale proprio lo stesso Tappo, con un Real Forlì che ha rifilato 7 goal al Belluno nei due match dei Quarti.
🤯 Andrea ovunque: tre semifinali su quattro hanno la sua firma
Se l’ennesimo scontro fra Abu e Tappo si chiude a favore di quest’ultimo, Andrea è protagonista anche nelle altre due semifinali (tre su quattro avevano una sua squadra in gara!).
Contro Nacho, la rivelazione del Team Scorpion pareggia 2-2 in casa ma è tradita dall’1-0 dell’andata in favore di Enry – e anche da un mercato di gennaio più da “figurine” che da colpi veri. Per Enry è la seconda semifinale di Champions in tre anni.
🐢 T-Rex vs Tartaruga: un classico moderno
Nel frattempo, anche l’ultimo match regala spettacolo con un altro grandissimo classico del Fanta Tassinari. I T-Rex di Tappo partono sfavoriti contro una Tartaruga International fortissima, che però non va oltre i tre goal in due partite. Tappo ne fa di più sia all’andata che al ritorno, e passa.
“Il calcio è semplice”, direbbe qualcuno. Ma per Fabio non si può certo parlare di stagione deludente… Lui, Tappo e Tasso (tutti e tre con due squadre qualificate) sono infatti i manager con più squadre in semifinale delle coppe europee, ovvero il 50% esatto di tutti gli allenatori rimasti in gara.
Le squadre di Andrea, però, va detto, sono entrambe protagoniste in Champions e nei rispettivi campionati.
📊 Risultati e Prossimi Turni
🔁 Fanta Champions League – Ritorno Quarti
-
Wolf 1–1 Eagles
-
Belluno 2–6 Real Forlì
-
Team Scorpion 2–2 Nacho
-
T-Rex d’Oro 4–2 LTTC International
⚔️ Fanta Champions League – Semifinali Andata (G34)
-
Eagles – Real Forlì
-
Nacho – T-Rex d’Oro
🔄 Fanta Champions League – Semifinali Ritorno (G35)
-
Real Forlì – Eagles
-
T-Rex d’Oro – Nacho
© RIPRODUZIONE RISERVATA
About the Author: Alessandro Tassinari
Post recenti
Il fascino della Fanta Champions: tempo di semifinali!
23 Aprile 2025Alessandro TassinariFantacalcio – Ritorno di Fiamma: Tornano le Fanta Coppe Europee!
23 Aprile 2025Alessandro TassinariIl Signore delle Capre riceve il Tapiro d’Oro Pasquale: caos, mammelle e riconciliazione
22 Aprile 2025Alessandro TassinariComunicato Ufficiale – Fanta Tassinari
22 Aprile 2025Alessandro TassinariLazio furiosa col calendario: “Vogliamo andare in Vaticano, non giocare!”
21 Aprile 2025Alessandro TassinariF1 – RecensiOne ignorante GP Gedda 2025: i Tre Moschettieri, con Charles principe d’Arabia
21 Aprile 2025Alessandro Tassinari