Chiara europea

Chiara europea

di 31 Gennaio 2024

CHIARA EUROPEA

Una vittoria forte e… Chiara

Ci teneva molto a vincere la Supercoppa Europea, il nostro Tappo, ma quando sulla tua strada incroci degli EuroOST da 6 goal in una partita sola le cose sono tutt’altro che facili, o scontate. In effetti, i saldi li lasciamo ai supermercati e quello che si becca il povero Andrea è il prezzo pienissimo di arrivare in alto a giocare contro i “grandi”. La Supercoppa Europea 22/23, che inaugura il nuovo format a triangolare per includere anche i vincitori della Conference League, si chiude con l’incredibile successo di Chiara, più forte di tutti e persino di se stessa, data che la terza delle squadre coinvolte erano proprio i suoi OST di Super League. Finisce:

Sassuolo 3-1 OST (come in campionato)

OST 1-6 EuroOST

Sassuolo 3-6 EuroOST

Complimenti a Chiara, che vince una coppa spettacolare e incide ancora di più il suo nome nella storia. Tappo, ne siamo certi, ci riproverà l’anno prossimo!

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati