Incidente d’auto: la star dei Chiefs rischia la galera

Incidente d’auto: la star dei Chiefs rischia la galera

di 15 Aprile 2024

La stella della NFL Rashee Rice è stata accusata con otto differenti capi d’accusa dopo un incidente stradale che lo ha visto coinvolto in prima persona. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, lo scorso 30 marzo si sarebbe verificato un brutto incidente nella metropoli americana di Dallas, patria del giovane wide receiver della squadra campione in carica di NFL. Un’auto risultata intestata a Rice è stata coinvolta in un incidente sulla North Central Expressway, intorno alle ore 18:20.

I funzionari ritengono che la stella della NFL stesse procedendo molto velocemente lungo la sua strada, così da coinvolgere una Corvette e una Lamborghini, innestando poi un incidente che ha coinvolto in tutto sei veicoli. Secondo l’emittente televisiva WFAA, quattro persone sono rimaste gravemente ferite. Intanto, il rapporto della polizia rivela qualche dettaglio in più: dopo l’incidente, Rice sarebbe fuggito molto rapidamente.

Pertanto, la stella dei Chiefs risulta ora ricercato e con 24 ore di tempo per auto-denunciarsi alla polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati