Mitrovic ricoverato per un problema cardiaco: stop obbligato per il bomber dell’Al-Hilal

Mitrovic ricoverato per un problema cardiaco: stop obbligato per il bomber dell’Al-Hilal

di 11 Marzo 2025

Come si legge su Goal.com, Aleksandar Mitrovic è stato costretto al ricovero in ospedale dopo l’ultima partita disputata con l’Al-Hilal. L’attaccante serbo, tornato da poco in campo dopo un lungo infortunio, ha accusato un problema cardiaco che ha reso necessario un immediato controllo medico.


Dall’infortunio al nuovo stop

L’ex attaccante del Fulham aveva finalmente ritrovato il campo dopo un periodo di stop forzato a causa di un infortunio rimediato a inizio anno. Tuttavia, la sua gioia è durata poco: il problema di natura cardiaca ha imposto un ulteriore periodo di riposo assoluto per permettere ai valori di riferimento di rientrare nella norma.


Futuro incerto e prossime partite

Attualmente, le condizioni del bomber serbo sono sotto stretta osservazione da parte dello staff medico dell’Al-Hilal, che valuterà i tempi di recupero prima di stabilire un eventuale ritorno in campo. La squadra saudita, intanto, si prepara alle prossime sfide, tra cui il match di AFC Champions League contro il Pakhtakor Tashkent e l’impegno di campionato contro l’Al-Fayha.

La priorità, però, resta la salute del giocatore, con il club e i tifosi che attendono aggiornamenti sperando in una pronta guarigione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questa storia, scegli tu dove!

About the Author: Alessandro Tassinari

Alessandro nasce a Forlì il 21 settembre del 1998. Ha partecipato a diversi Concorsi Letterari ottenendo più di ottanta premi e riconoscimenti (tra primi posti e menzioni di merito); suoi componimenti sono presenti in diverse antologie e siti d’impronta culturale. Nel 2015 partecipa ad una mostra forlivese, dedicata alla creatività adolescenziale. Partecipa come comparsa alla docu-fiction “Morgagni oggi; sua maestà anatomica” (di Cristiano Barbarossa). Realizza le illustrazioni per il fantasy “L’ombra di Lyamnay” (Annarita Faggioni), per poi firmare le introduzioni alla raccolta poetica “Respiro di vita” (Melissa Storchi) e a “Dieci Dodici” (Umberto Pasqui). Nel 2016 riceve il premio “Naim Araidi” per la poesia giovane. L’anno seguente partecipa come giurato al concorso “Aspettando il Natale”. Vince una borsa di studio per merito presso l’Università di Bologna ed un’altra istituita dal Comune di Cervia in memoria di Gino Pilandri, storico sindaco della città romagnola. Presso l’Università di Bologna consegue in tutto tre lauree: in Lettere, Italianistica e Geografia.

One Comment

  1. Fabio 11 Marzo 2025 at 22:14 - Reply

    Noooooo…. anche lui?! Ma cos’è….??

Leave A Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Post recenti

Post correlati