Per tornare a vivere, dovevo tornare a scrivere.

Dopo troppo tempo passato a litigare con me stesso, cerco ora di fare pace col mio cuore. Ci ho messo un po’, ma alla fine ho capito che l’unico modo per farlo è riprendere a condividere con gli altri quello che sento, che vivo, che scrivo. Spero di poter trasmettere a voi ciò che la scrittura e l’arte significano per me.

Alessandro TassinariAleTasso21

Scrivo di tutto, ma non mi intendo di niente. Non faccio promesse per paura di fallire.

La Squad

Non sono solo in questo viaggio

Parlano di me

Siti, giornali, nuove amicizie

Qualche altra parola

per conoscerci meglio

1. Persone

Qualcuno direbbe che ho perso un sacco di occasioni, che per paura di sbagliare ho preso sempre la strada più “facile”, o forse quella meno dissestata. Di scelte sbagliate ne ho fatte tante, i rimpianti sono parte del mio cammino. Mi piacerebbe scoprirmi diverso, più vicino a me stesso e agli altri.

2. Numeri

Mi chiamo AleTasso21 e non per caso: 21 sono le rose di Venditti, i grammi di Fedez, il numero di maglia del “maestro” e il mio compagno di vita da tempi ormai lontani. Riparto da qui, da questa trinità mancata, dalla consapevolezza che, da soli, sono solo due numeri, ma insieme diventano la firma della mia poesia.

3. Poesia

Si scrive “poesia”, si legge “arte”. Scrivo per dichiararmi, per nascondermi, per rinnovarmi ogni volta. Su questo sito si parlerà di tutto, amore ed odio, calcio e politica, Sacro e Profano. Proprio questa dicotomia mia accompagna da sempre e spero mi permetta di unire tante persone dai gusti diversi.

Tanti articoli, tanti amici, tante possibilità.

C’è spazio per tutti: trova la rubrica che fa per te, scopri le novità del nuovo FantaGiornale online, divertiti col nuovo film di Tom Tacchino e… molto altro!

Hai una domanda? Puoi sempre provare a chiedere!