La “Tom Squad”
La Gang del disagio, finamente unita

Esibizionista e sobillatore di battute incomprensibili. Presto nome e parole, rimanendo in primo piano su ogni pagina del sito.
AleTasso21 (L’autore)

Troppo dignitoso per scrivere lui la presentazione: attore, studente, volontariato addicted, anima sensibile in cerca di un posto nel mondo. Bro dell’autore.
Tappo (Bro politologo)

Zio, Signore delle Capre, antagonista in stile Marvel: “La capra si sporca con orgoglio soltanto quando un inglese si arrampica”
cit. Elizabeth Scaccabarozzi
Marco Goat (Webmaster)

Amico di polli, gatti e oche. Mangio pizza per vivere e vivo per mangiare pizza. “Datemi un portiere serio e vincerò al Fanta” (semicit).
Ismam (Disturbatore)

“Io ho molti nomi, letteralmente: sono terrore per chi tenta di rompere l’equilibrio cosmico; sono vita e morte assieme, amante passionale dei giusti e giudice per i colpevoli” cit.
Marco ID (Ruolo imprecisato)

Ferrarista, interista e fantasista. Ama la Formula 1, la Moto GP, le tartarughe e tutto ciò che riguarda il motorsport. Niente conigli (e loro anagrammi).
Fabio (FantaEsperto)

“Poche parole, ma confuse”
Trovare le parole giuste è spesso impresa ben più ardua di quanto possa sembrare in apparenza; così, diventa difficile anche presentare la squadra al mondo, perché non sai davvero con chi stai parlando e cosa vuoi dire. Dare un ruolo a tutti, inoltre, così come ricordare tutte le persone che contribuiscono a darti una mano, non è certo semplice. Certo, alcune cose si notano più facilmente e vale la pena cominciare da quelle: Tappo è un braccio destro su cui puoi sempre scommettere ed è facile evidenziare che il Fantacalcio non sarebbe lo stesso senza di lui e, probabilmente, non esisterebbe nemmeno la FantaChampions per come la conosciamo. Il Marco delle Capre è il Goat dell’informatica del nostro “Clab”; egli è luce e speranza, produce consigli, server, elettronica e accudisce gatti. Non ci sarebbe un sito senza quest’uomo. Fabio è citato per ultimo, perché le pole position gli piacciono solo quando le fa la Ferrari e dai riflettori cerca di stare ben lontano. Il Fantacalcio, però, non si gestisce da solo e gli archivi della FantaChampions nemmeno. Ismam e Marco (l’altro) non hanno ancora avuto modo di contribuire concretamente sul sito, ma fanno parte a loro volta del FantaConsiglio e sono sempre disponibili quando necessario. Altri volti, invece, non li ricordiamo, perché amano l’ombra più di BatMan e perché non vorremmo fare (troppo) torto ad altri che, in un modo o nell’altro, finiremmo per dimenticarci di citare. Non chiedetemi come mai ho scritto tutto al plurale, ma sono da solo a scrivere.
AleTasso21 – Alessandro Tassinari